Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE)

Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE)

Il servizio consente di caricare documenti clinici, annotare giorno per giorno su un taccuino digitale le misurazioni di parametri di monitoraggio

(come ad esempio: pressione, glicemia, colesterolo, ecc.), inserire note sul tuo stato di salute e stile di vita. Puoi, inoltre, visualizzare in forma di grafici di sintesi le rilevazioni numeriche ed esportare i dati inseriti. Come per gli altri documenti, puoi infine decidere se rendere visibili i dati del taccuino anche al tuo medico curante.
    
Aprire il fascicolo sanitario è una tua scelta
Per rispettare la tua privacy e in conformità alla normativa vigente, puoi decidere quali dati rendere visibili e chi è autorizzato a consultarli. Per approfondire vedi l'Informativa per il trattamento dei dati personali.
 
    •    Leggi l'informativa, è importante per la tua privacy
Dove e come aprire il fascicolo
Se sei in possesso di una Tessera Sanitaria con chip (TS-CNS) abilitata o di un'utenza SPID, puoi accedere tramite il link al servizio del portale www.salutelazio.it ed esprimere i tuoi consensi all'apertura del tuo fascicolo direttamente on-line. Se non hai una Tessera Sanitaria con chip (TS-CNS) abilitata, puoi recarti presso uno dei Punti Territoriali di Accesso (PTA) presso il tuo distretto sanitario ed abilitare la carta. Nel momento dell'attivazione puoi anche richiedere l'attivazione del tuo fascicolo. Se non hai un'utenza SPID, puoi rivolgerti ai Provider oggi abilitati. Per maggiori informazioni, utilizza i seguenti link:
   
    •    Non hai SPID?
    •    Maggiori informazioni su SPID
    •    Attiva la tua TS-CNS
    •    Maggiori informazioni su TS-CNS

 


Stampa   Email